Hai Mai | Vasco Rossi | Supertesti.it




Hai Mai


Testo Hai Mai

Anche se fosse facileIo non te lo direiNon si puo‘ scendereormaiSono i dettagliQuelli che contanoSono i momenti chesegnanoognuno puo‘ esserequello che vuole sainon si puo‘ perdere quel che non haihai mai pensato a quello che faihai mai guardato a quello che seitu non puoi distrarti solo quando vuoi tuio non mi accontento io voglio di piu‘e chi dice che è facileguarda quiun uomo è cosi‘se fosse cosi‘ semplicenon sarei ridotto cosi‘io non mi voglio arrenderenon ci sto tutto quinon ci riusciro‘ma credo di si‘!Anche se fosse facileIo non te lo direiMa si puo‘ scegliereSe vuoiognuno puo‘ esserequello che vuole sainon si puo‘ perdere quel che non hai hai mai dei guai per quello che seihai mai dei guai per quello che faitu non puoi distrarti solo quando vuoi tuio non mi accontento io voglio di piu‘e chi dice che è facileguarda quiun uomo è cosi‘se fosse cosi‘ semplicenon sarei ancora quiio non mi voglio arrenderenon ci sto tutto quinon ci riusciro‘ma credo di si‘!io non mi voglio arrendere, non ci sto, tutto qui, non ci riusciro‘, ma credo di si‘!

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.